Gran Caffè Garibaldi

 

Gran caffè Garibaldi nasce dall'omonima famiglia la quale, operando nel settore alimentare nel 1920, decise di dedicarsi alla commercializzazione del caffè. Nel 1960 inizia a commercializzare caffè per marchi molto noti fino a crearne propri marchi: Gran Caffè GaribaldiCaffè Garibaldi e Gruppo Garibaldi sono marchi di proprietà e registrati a livello mondiale.

E’ del 1960 il lancio sul mercato di “Gran Caffè Garibaldi”, Caffè Garibaldi e Solubili Garibaldi. Il successo riscontrato dapprima a livello locale e successivamente ad un più ampio spettro geografico portano il marchio a focalizzarsi principalmente sul settore professionale; sviluppando una gamma di miscele ed un’offerta relativa opportunamente studiata per l’Ho.Re.Ca e per il Vending.
Oggi, Gran Caffè Garibaldi vanta un know how trasversale: proponendo caffè in grani, macinato e in capsule compatibili con i principali sistemi di porzionato (capsule compatibili per le macchine del sistema Dolce Gusto (*), Nespresso (*) , Lavazza A Modo Mio (*), Lavazza Blue(*) servendo dunque non solo il segmento professionale ma anche il mercato della casa.